lunedì 12 novembre 2007

Fantastica vacanza su al sud....

...dove non ero mai stato, bellissimo!!!!! Paestum, Scalea, Amantea i pezzi forti, poi tornando giù al nord abbiamo toccato Ladispoli per fare tappa, il tempo era brutto, l'area non male, ma il mare...lasciamo perdere!
Il mezzo va bene, a ottobre abbiamo fatto il tagliando gratuito della cellula, tutto ok, a parte la porta del bagno che prende sulla piastra della serratura e la maniglia che ogni tanto inizia a ballare e bisogna serrare la vite, e stessa cosa gli accessori del bagno...
D'altronde è un mezzo a basso costo, e mi ritengo comunque fortunato, visto che in fiera c'erano i nuovi McLouis Steel con stufa e boiler integrato collocato sotto i sedili frontemarcia della dinette che sì permette di guadagnare tutto lo spazio della stufa sotto il piano della cucina in coda, ma aria canalizzata nisba, a € 42.000,00......meglio il mio con boiler e stufa separati.
Ora ho il problema della carta di circolazione, non è ancora disponibile l'originale e non mi rinnovano più il foglio di via e devo trovare una soluzione, mi scade prima di fine mese...

Nessun commento: